Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma a 820.000 € (cod.6541b337)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma - 6541b337.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIMAS IMMOBILIARE SRL AFFILIATO TECNOCASA
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage con caminetto
TECNOCASA FLEMING VIGNA CLARA - presenta la vendita di un esclusivo attico e super attico in Viale Cortina d'Ampezzo L'appartamento si sviluppa su due livelli, per una metratura interna di circa 150 mq oltre 45 mq circa di terrazzo. Al piano attico, troviamo un salone con camino perfettamente funzionante, con terrazza abitabile, una camera da pranzo, cucina, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno

