Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Case Rosse a 275.000 € (cod.6530beab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Case Rosse - 6530beab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trieste, mentre la zona di Case Rosse risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Case Rosse pressi Via Tocco da Casauria) è pari a
1.810 €/m², di poco superiore al valore della zona Cesano che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con giardino da ristrutturare con caminetto
Case Rosse- porzione di villa bifamiliare tre livelli fuori terra, divisibile in due unità abitative con ingresso pedonale e carrabile completamente indiependente. Così composta: al piano terra rialzato troviamo il soggiorno con cucina a vista e accesso ai due portici collegati al giardino, camera matrimoniale e bagno; al piano primo ampia camera matrimoniale e bagno; al piano seminterrato con accesso sia dal giardino che dall'interno dell'abitazione si sviluppa un comodo salone open space con cucina e camino, camera matrimonile, bagno, ripostiglio e intercapedine. La costruzione è stata ultimata nel 2004 e si presenta in buonissime condizioni, caldaia sostituita recentemente, grate e zanzariere in tutte le finestre, condizionatori e videocitofono. OTTIMA ESPOSIZIONE, DA VEDERE! Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia Frimm sita in Setteville, Largo G. Carducci n. 15, ai seguenti recapiti: tel. 0774/390269 mob. 393/9862035. Tutte le informazioni ivi contenute comprese le metrature sono da intendersi puramente a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale

