Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Appio Pignatelli a 799.000 € (cod.65270182)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Appio Pignatelli - 65270182.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Appio Pignatelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Appio Pignatelli pressi Via al Quarto Miglio) è pari a
3.620 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RoyalHouse
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con cantina con cucina abitabile con giardino con caminetto
Rif: 121 - Quarto Miglio Via Al Quarto Miglio, qui si può godere di una vita tranquilla lontana dallo stress, con la possibilità di spostarsi verso San Giovanni, Tuscolana, il Centro e l'Eur grazie alle linee di autobus. Le arterie principali come via Appia, Appia Pignatelli e Tor Carbone sono facilmente raggiungibili. La prossimità al centro e alle principali zone commerciali, e ricca di zone verdi, rendono questa zona ideale per chi cerca uno stile di vita improntato sulla qualità, Il quartiere si trova tra il parco degli acquedotti e il parco dell'Appia Antica, offrendo la vivibilità di un paese con edifici che non superano il terzo piano e una densità abitativa ridotta, La Royal House ha il piacere di proporre in vendita in uno dei punti più alti del quartiere, in contesto residenziale ed esclusivo, immerso nella quiete e nel verde, una villetta a schiera di quattro piani con accesso interno dal box auto, così composta: piano terra: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, bagno di servizio, con accesso diretto da salone e cucina al giardino esterno. P1: tre camere da letto e due bagni, su questo piano troviamo inoltre un balcone con accessi da due delle tre camere da letto, P2: una deliziosa ed ampia mansarda vivibile. Al Piano interrato abbiamo un ampio soggiorno con camino, con un ripostiglio, ed accesso diretto al box auto dove vi è la possibilità di parcheggiare comodamente due auto ed avere a disposizione una comoda cantina, l'accesso a quest'ultimo è tramite una rampa ed un cancello. La Villa si trova in discreto stato manutentivo

