Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma in zona Pigna - Sant'Angelo a 220.000 € (cod.6526890b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Roma in zona Pigna - Sant'Angelo - 6526890b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Pigna - Sant'Angelo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Nel suggestivo scenario del Portico d’Ottavia proponiamo in vendita un locale commerciale categoria C1 in ottimo stato, attualmente adibito a negozio di abbigliamento. L’immobile dispone di una vetrina su strada che assicura grande visibilità in una delle zone più affascinanti e frequentate del centro storico. L’interno si presenta accogliente, con soffitti impreziositi da travi in legno a vista e con un comodo bagno di servizio. Al piano inferiore si trova un locale categoria C2 utilizzato come magazzino, facilmente accessibile dall’interno. L’immobile è attualmente locato con contratto a cedolare secca e garantisce un’eccellente redditività, rappresentando un’opportunità ideale sia per uso investimento che per un futuro utilizzo diretto. La richiesta è di € 220.000. Un’occasione rara in una delle aree più ricercate di Roma

