Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Lago Regillo a 259.000 € (cod.652253e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Lago Regillo - 652253e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trieste, mentre la zona di Lago Regillo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lago Regillo pressi Via Ittiri) è pari a
1.555 €/m², di poco superiore al valore della zona Osteria Nuova che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto di recente costruzione con giardino con angolo cottura con caminetto
Proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare con entrata in comune, disposta su tre livelli per 230 mq. L'immobile è in ottimo stato ed è così composto: al piano terra, sala hobby con angolo cottura, bagno, box auto e giardino con possibilità di accesso autonomo. Al piano primo, ampio soggiorno con camino, cucina semi-abitabile, bagno e due terrazzi. Al piano secondo, ingresso, bagno, camera da letto, altre due camere e tre terrazzi. Euro 259.000,00 Classe F

