Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona La Pisana a 399.000 € (cod.651b8d6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona La Pisana - 651b8d6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre la zona di La Pisana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Pisana pressi Via Vittorio Spinazzola) è pari a
3.660 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO COLLI PORTUENSI SRL - Tecnorete
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile con ascensore
In Via Vittorio Spinazzola, in un contesto residenziale tranquillo e a pochi passi da Villa Pamphili, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale al primo piano con ascensore. L’immobile si distingue per gli spazi generosi, il soggiorno luminoso e la cucina abitabile separata, oltre a una zona notte ben distribuita con due camere matrimoniali (una con bagno privato), cameretta e secondo servizio. I due balconi rappresentano uno sfogo esterno pratico e piacevole. Una soluzione interessante per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto, valorizzando metrature comode e una posizione strategica. Per maggiori informazioni e visite chiama subito 3426221855: scopri dal vivo il potenziale di questa casa



