Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Monte Sacro/Talenti a 235.000 € (cod.651aec61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Monte Sacro/Talenti - 651aec61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Monte Sacro/Talenti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monte Sacro/Talenti pressi Viale Val Padana) è pari a
3.870 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professionecasa - F.M.IMMOBILIARE S.A.S
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con ascensore con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Immerso nel vivace quartiere Conca d'Oro a Roma, questo delizioso bilocale completamente ristrutturato l'ideale per chi desidera vivere la citt al massimo. L'appartamento offre un ambiente accogliente con un luminoso soggiorno dotato di angolo cottura, una camera da letto e un bagno moderno. Situato in Viale Val Padana, la posizione comoda e ben servita da bar, caff, fast food, pub, ristoranti, farmacie e altro ancora. Nonostante non abbia balconi, l'appartamento compensa con la sua atmosfera accogliente e la comodit di avere tutto a portata di mano. Perfetto per chi cerca un rifugio urbano con stile e comfort. L' immobile frutto di un frazionamento e la metratura interna di 47 mq ai quali vanno aggiunti 2 mq di spazio comune. DUE UNITA' NELLO STESSO STABILE SULLO STESSO PIANO. - SC9508591




