Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Castro Pretorio a 550.000 € (cod.651a6992)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Castro Pretorio - 651a6992.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Castro Pretorio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castro Pretorio pressi via Cavour) è pari a
6.145 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENTIMMOBILIARI SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare edificio storico nuda proprietà
Si vende nuda proprietà con usufruttuaria di 90 anni, risulta quindi un ottimo investimento. Nel cuore del centro storico, precisamente in via Cavour proponiamo in palazzo d’epoca (1911), splendido quarto piano di 110 mq. L’immobile, molto luminoso è affacciato con la sua grande zona giorno a sud il soffitto alto 4,25 metri ne amplifica luminosità e vivibilità. L’appartamento si compone da: ingresso, ampio salone a vista con cucina, camera da letto con cabina armadio e cameretta, completa la proprietà un bagno. L’appartamento è in condizioni perfette, ristrutturato da meno di 6 anni, parquet in tutte le stanze. Basse spese condominiali. Un vero affare

