Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Roma in zona Ostia (cod.65141a2c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Ostia - 65141a2c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Ostia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ostia pressi Via Costanzo Casana) è pari a 2.720 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
E187 (OSTIA PONENTE)
Aggiornato:
dom 18 gennaio 2026

DESCRIZIONE

con posto auto

Box monolocale 18mq Roma Roma Lazio box auto in vendita a roma lido di ostia e precisamente in via costanzo casana di circa 18 mq con entrata di mt 325 lunghezza mt 375 larghezza mt 430 altezza mt 203. limmobile gode di una posizione strategica in qu […]

  • easyavvisi.it