Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Portuense a 330.000 € (cod.650e3e3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Portuense - 650e3e3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Portuense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portuense pressi Via Giannetto Valli) è pari a
3.550 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roma Boccea
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
VENDITA LUMINOSO ATTICO IN VIA GIANNETTO VALLINella zona Portuense, e più precisamente in via Giannetto Valli, L 'Agenzia Grimaldi Immobiliare affiliato Boccea è lieta di proporvi la vendita di un ampio bilocale di 75 mq c.a, posto al quinto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L 'immobile è composto da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno, balcone ed un comodo e ampio terrazzo. Grazie al suo orientamento a Sud-Ovest l 'appartamento gode di ottima luminosità durante tutto l 'arco della giornata, rendendo ogni ambiente caldo e ospitale. L 'interno dell 'immobile necessità di interventi di ristrutturazione. All 'interno del comprensorio è possibile parcheggiare la propria auto. La porzione immobiliare è situata decisamente in un zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo si trova a ridosso di tutti i servizi essenziali: supermercati, banche, scuole, farmacie. Il prezzo richiesto è di Euro 330.000,00 Per avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattaci al numero 06.55.16.076. *Le presente informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale






