Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma in zona Trieste a 19.000 € (cod.650aea60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Roma in zona Trieste - 650aea60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Trieste è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vivere Real Estate
Via Fonteiana 86, Via Fonteiana 86, 00100, Roma (RM)
DESCRIZIONE
Quartiere NOMENTANO - TRIESTE, VIVERE Real Estate propone in vendita il ramo d’azienda di un’attività operante nel settore alimentare, situata nel tratto più commerciale e strategico di Viale Regina Margherita. L’attività è attualmente non operativa da alcuni mesi. Il locale, di 44 mq su un unico livello, si presenta in ottime condizioni manutentive ed è dotato di: Sala interna Bancone e retrobanco Arredamento moderno ed elegante Ottime condizioni manutentive Il locale gode di un’ottima visibilità e di un elevato flusso pedonale, grazie alla sua posizione strategica in un quartiere residenziale e commerciale ben servito. Inoltre, il canone di locazione mensile è pari a € 1.500, con contratto in scadenza ad aprile 2028 e rinnovo fino ad aprile 2034 alle stesse condizioni. Questa è un’occasione imperdibile per chi desidera avviare un’attività di ristorazione take away


