Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma in zona Appio Latino a 220.000 € (cod.6509291c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Roma in zona Appio Latino - 6509291c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Appio Latino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Frimm
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento
Scopri questo ristorante, situato a soli 10 minuti dal centro storico, è un locale concettuale e rivoluzionario, perfetto per chi cerca di investire in un'attività di successo. Completamente ristrutturato con un design elegante e moderno, offre un'atmosfera accogliente che saprà conquistare i tuoi clienti. Con un metraggio complessivo di 150 mq, il ristorante dispone di una grande cucina a vista completamente attrezzata, dotata di abbattitore e forno a convenzione. La cantina di 400 mq è un vero plus per la gestione delle forniture. Gli interni possono ospitare fino a 50 posti, mentre l'area esterna è curata e accogliente, con 30 posti aggiuntivi per godere delle belle giornate romane. Situato al piano terra, il locale è facilmente accessibile e presenta due vetrine che garantiscono ottima visibilità. Gli spazi sono dotati di riscaldamento e aria condizionata, oltre a sistemi d'allarme per garantire la massima sicurezza. I bagni, alcuni dei quali adattati per persone con disabilità, offrono comfort a tutti gli ospiti. Il canone di affitto è di euro 3.200 al mese con un contratto 6+6, a partire da aprile 2023. Questa è un'opportunità di investimento ad altissimo rendimento, con cessione senza mura. Non perdere l'occasione di entrare nel mondo della ristorazione a Roma con questo locale straordinario! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita

