Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Roma in zona Monte Sacro/Talenti (cod.6501c57f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma Monte Sacro/Talenti - 6501c57f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Monte Sacro/Talenti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monte Sacro/Talenti pressi Via Emilio De Marchi) è pari a 3.925 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,99%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
D11 (MONTESACRO (VIALE ADRIATICO))
Aggiornato:
mar 11 novembre 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con cantina

Proponiamo in vendita una spaziosa cantina di 13 mq situata in Via Emilio De Marchi, nel cuore del quartiere Talenti.La soluzione si distingue per la grande comodità di accesso: è infatti possibile raggiungere il piano direttamente con l’auto, grazie […]

  • ioaffitto.it