Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Prenestino-Centocelle a 215.000 € (cod.6500e876)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Prenestino-Centocelle - 6500e876.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Prenestino-Centocelle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prenestino-Centocelle pressi Via delle Albizzie) è pari a
2.820 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roma San Giovanni
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento nuda proprietà
Proponiamo in vendita la Nuda Proprietà di un appartamento che combina ottima posizione e funzionalità. Situato al settimo ed ultimo piano, l'immobile rappresenta una scelta strategica per chi desidera un investimento immobiliare solido e a prova di futuro. L'appartamento vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente. La disposizione interna è razionale: ingresso che conduce sul soggiorno accogliente, cucina semi-abitabile con accesso al primo balcone, due camere matrimoniali di cui una dotata di un secondo balcone, bagno finestrato con doccia e un utile ripostiglio. Gli spazi sono ottimizzati e pronti a massimizzare il comfort futuro. Il sistema di riscaldamento centralizzato è efficiente, con la predisposizione tecnica già realizzata per l'autonomo, offrendo massima flessibilità di gestione dei consumi futuri. Questa è un'occasione ideale per diversificare il patrimonio acquisendo un bene di valore a un costo d'acquisto significativamente inferiore al prezzo di mercato della piena proprietà. L'immobile è inserito in un contesto urbano ricco di servizi e ben collegato, assicurando un elevato potenziale di rivalutazione. Non lasciarti sfuggire questo asset strategico. Contattaci per concordare una visita





