Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Della Vittoria a 489.000 € (cod.64f9f0cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Della Vittoria - 64f9f0cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Della Vittoria è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Della Vittoria pressi Piazzale Clodio) è pari a
5.080 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Tempocasa Roma Prati propone in vendita un elegante trilocale sito al sesto piano, in Piazzale Clodio. L'immobile di 90 mq è composto da un comodo ingresso che porta a un soggiorno , dal disimpegno si apre la cameretta , illuminata da una portafinestra che si apre su un balconcino riservato affacciato proprio sulla via. La cucina è abitabile, mentre il bagno finestrato regala respiro e funzionalità. Proseguendo, l’ingresso si allunga fino a una spaziosa camera matrimoniale, dove un soppalco ben studiato ospita un letto aggiuntivo, trasformando lo spazio in un nido versatile e silenzioso. A rendere tutto ancora più comodo, un pratico armadio a muro già integrato nella zona d’ingresso: discreto, capiente, perfetto per avere tutto al proprio posto. La posizione ottima , in una delle zone più centrali dalla città. Troviamo servizi di ogni genere, fermate degli autobus, negozi , supermercati bar ecc. Ottima come uso abitativo per vivere in una delle zone più vive e comode della città , ma anche come uso investimento



