Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Tor Vergata/Torrenova a 199.000 € (cod.64f52c6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Tor Vergata/Torrenova - 64f52c6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 40.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Tor Vergata/Torrenova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tor Vergata/Torrenova pressi Via degli Orafi) è pari a
2.345 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Servizi Immobiliari 2.0 Group
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
Bellissimo appartamento in vendita a Roma, nella tranquilla zona di Giardinetti. L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito, quindi pronto per essere acquistato e abitato immediatamente. Si sviluppa su un piano terra di un edificio costruito nel 1955, con una superficie totale di 100 metri quadrati e 77 metri quadrati calpestabili, e un giardino che circonda l'immobile di circa 80 mq con accesso carrabile e entrata indipendente. La disposizione degli spazi è ottimale, con un totale di 3 locali, inclusi una camera da letto, una cameretta, un ripostiglio grande con finestra che da accesso diretto ad un terrazzino mattonato e un bagno. L'appartamento è riscaldato tramite un efficiente impianto a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un ottimo comfort in tutte le stagioni. Lo stato di conservazione è discreto, con infissi e finestre in alluminio che garantiscono una buona tenuta termica e acustica. L'immobile viene venduto non arredato, ma è possibile personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La sua esposizione sud/ovest garantisce una piacevole luminosità naturale e una vista panoramica sul quartiere. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, per un maggiore risparmio energetico e una gestione più efficiente delle spese. L'appartamento si trova in un edificio di soli 3 piani, in una zona residenziale tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Una fantastica opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole e pronta per essere vissuta, in una delle zone più ricercate della capitale




