Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Collatino a 199.000 € (cod.64f50857)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Collatino - 64f50857.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 40.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Collatino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Collatino pressi Via Prenestina) è pari a
3.085 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con cantina con cucina abitabile di recente costruzione senza ascensore
Maison Immobiliare Prati ha il piacere di proporre in vendita, un appartamento di 107 mq , posto al 2° piano senza ascensore di uno stabile in cortina di soli tre piani, situato in zona Colle Monfortani. INTERNO: L?appartamento, è così composto: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, una cameretta, due servizi entrambi finestrati ed un comodo ripostiglio. Gli infissi, in pvc, sono nuovi. Completano la proprietà tre balconi, grazie ai quali l?immobile gode di una luminosissima tripla esposizione. ESTERNO: Lo stabile, in cortina, si presenta in ottimo stato manutentivo. POSIZIONE: L'appartamento è situato in una zona servita ma riservata, si trova a soli 5 minuti dal G.R.A. (uscita Prenestina), a 10 minuti dalla stazione metro C - Borghesiana o Finocchio, nelle vicinanze di Fermate bus raggiungibili a piedi e di tutti i principali servizi come: supermercati, scuole, farmacie. L?ubicazione consente un rapido collegamento con il centro città e al contempo offre la tranquillità di un quartiere immerso nel verde e lontano dal caos urbano. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Metratura - Esposizione - Posizione





