Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Gianicolense a 435.000 € (cod.64e1ed9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Gianicolense - 64e1ed9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 40.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gianicolense.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gianicolense pressi Via Adolfo Gandiglio) è pari a
4.175 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione
Colli Portuensi, Via Adolfo Gandiglio, in contesto signorile e servito da innumerevoli attività commerciali, servizi pubblici e scuole, proponiamo in vendita un ultimo piano super attico in un palazzo con servizio di portineria, composto da ingresso, salone con ampia cucina a vista, due camere, bagno con lavanderia annessa, due balconi con accesso dalla sala e da entrambe le camere da letto. L'appartamento è completamente ristrutturato, con pavimenti in legno in sala e nelle camere e ceramica in cucina e bagno; gli infissi sono in alluminio con vetro camera, zanzariere ed aria condizionata. E' molto luminoso con tripla esposizione est-sud-ovest. C'è la possibilità di acquistare un box auto di 18 mq. 45.000,00. Per visionare questo appartamento in vendita ai Colli Portuensi o per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0658334007, il nostro ufficio è a vostra disposizione, 9.00-13.00/15.00-19.00