Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Valle Muricana a 289.000 € (cod.64de88b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Valle Muricana - 64de88b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Valle Muricana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Valle Muricana pressi Via del Fosso di Monte Oliviero) è pari a
2.230 €/m², di poco superiore al valore della zona Lago Regillo che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con giardino
Progedil vende in esclusiva – Prima Porta-Giustiniana/Via del Fosso di Monte Oliviero – adiacente centrale elettrica - appartamento LUMINOSO, in comprensorio silenzioso e chiuso con cancello elettrico, posto al piano terra di uno stabile di un solo piano, doppia esposizione con affaccio aperto sul Parco Regionale di Veio. L’immobile che si presenta in buone condizioni, parzialmente ristrutturato si compone da ingresso/salone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, doppi servizi entrambi finestrati, ampio ripostiglio, veranda e giardino privato di 150mq c.a. a livello pianeggiante per tutta la sua estensione. Completa il tutto un comodo box auto soppalcato adiacente l’appartamento. Immerso nella tranquillità, ma a breve distanza da tutti i servizi come scuole, asili e dai principali mezzi di trasporto per raggiungere Roma, come bus e treno (Linea bus 303 per raggiungere la stazione Giustiniana/Prima Porta). Questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nel verde. La nostra Mission: fornire una gamma completa di servizi Real Estate accompagnando famiglie e imprese durante l’intero percorso di acquisto, vendita o locazione Immobiliare e garantendo professionalità e trasparenza al fine di creare valore aggiunto e ottenere un’esperienza positiva di successo