Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Ludovisi/Sallustiano a 1.750.000 € (cod.64d755a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Ludovisi/Sallustiano - 64d755a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Ludovisi/Sallustiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ludovisi/Sallustiano pressi Via Campania) è pari a
6.690 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile
PRESTIGIOSA PROPRIETA' DI ALTA RAPPRESENTANZA con BALCONE e TERRAZZO, BUONO stato interno, POSIZIONE ESCLUSIVA; composta internamente da un ampio salone, cucina abitabile, quattro camere da letto, tre servizi e zona lavanderia, ripostiglio, ampi balconi. Ottima sia come investimento per una struttura ricettiva di lusso, che come abitazione privata di assoluta rappresentanza. *Le presenti fotografie e informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

