Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio a 1.480.000 € (cod.64d68100)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Roma Parione/Sant'Eustachio - 64d68100.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portuense, mentre la zona di Parione/Sant'Eustachio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Parione/Sant'Eustachio pressi Corso Vittorio Emanuele II) è pari a
5.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in aumento (+3,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Immobile Commerciale 7 vani 270mq Roma Roma Lazio roma rione parione centro storico. in corso vittorio emanuele ii poniamo in vendita uno splendido con accesso indipendente dal corso interamente ristrutturato con materiali di pregio finemente arredat […]