Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Monte Sacro/Talenti a 315.000 € (cod.64d46dcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Monte Sacro/Talenti - 64d46dcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Monte Sacro/Talenti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monte Sacro/Talenti pressi Via Grazia Deledda) è pari a
3.775 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO BUFALOTTA TALENTI S.R.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con garage
Talenti – Via Grazia Deledda Luminoso Trilocale con Balcone e Posto Auto Coperto Affrancato – Pronto da vivere Nel quartiere di Talenti, in una via tranquilla e silenziosa ma perfettamente collegata e ricca di servizi, proponiamo in vendita un trilocale di circa 85 mq, situato al primo piano di una palazzina ben tenuta. L’appartamento gode di una splendida esposizione a ovest, che regala luce naturale e atmosfera calda e accogliente in ogni momento della giornata. All’ingresso, ci accoglie un soggiorno perfettamente distribuito, ideale per vivere momenti di relax o convivialità. La cucina abitabile, separata ma adiacente, è funzionale e ben organizzata. Entrambi gli ambienti si aprono su un balcone vivibile, perfetto per godersi colazioni all’aperto o un momento di relax. La zona notte, ben separata da un pratico disimpegno, ospita due camere da letto e due bagni (uno finestrato), recentemente ristrutturati. Completa la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto di circa 20 mq, elementi preziosi in un contesto urbano. L’immobile è già affrancato, dettaglio fondamentale che semplifica e valorizza la compravendita. Una casa luminosa, silenziosa e pronta da abitare, perfetta per chi cerca comfort, funzionalità e qualità della vita in uno dei quartieri più amati di Roma. Vuoi scoprire di più o fissare una visita? Contattaci: Tel: 06.87210216 Cell: 327.2225610 Email: rmcle@tecnocasa.it Ogni agenzia è indipendente. Le informazioni non costituiscono vincolo contrattuale