Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Acilia a 259.000 € (cod.64d209a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Roma in zona Acilia - 64d209a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Acilia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Acilia pressi Via del Fosso del Fontanile) è pari a
2.310 €/m², di poco superiore al valore della zona Cesano che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con giardino con cortile
GIARDINO DI ROMA - VIA DEL FOSSO DEL FONTANILE Proponiamo in vendita una villa a schiera di circa 100mq con spazio esterno fronte retro in posizione servita. La soluzione è così composta su tre livelli: - PIANO RIALZATO Soggiorno con accesso al giardino sul retro, cucina abitabile con accesso al patio che conduce alla rampa d'ingresso ed un bagno finestrato con box doccia. - PRIMO PIANO Camera con angolo studio ed un bagno finestrato con box doccia