Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Trieste a 295.000 € (cod.64c9e386)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Trieste - 64c9e386.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Trieste è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trieste pressi Viale Etiopia) è pari a
5.625 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con angolo cottura
La B&R Immobiliare è lieta di proporre in vendita un luminoso trilocale di 80 mq, situato al piano terra di un palazzo in cortina di otto piani, nel cuore del quartiere Africano e più precisamente in Viale Etiopia.L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed è così composto:Ingresso che conduce direttamente al soggiorno con angolo cottura diviso dall'ambiente (del soggiorno), camera matrimoniale, cameretta, servizio finestrato e balcone che affaccia da secondo piano.Dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e climatizzatore caldo/freddo, l'appartamento garantisce confort in tutte le sue stagioni.La posizione dell'immobile si può definire strategica in quanto l'appartamento è situato in una zona centrale e ben servita, a pochi passi dalla Metropolitana linea B (fermata metro Libia), da fermate autobus, stazione Nomentana e da negozi di prima necessità, scuole, farmacie e supermercati.Ideale per famiglie, coppie o come investimento data la forte richiesta in zona.Prezzo di richiesta Eu. 295.000 Per maggiori informazioni contattare la B&R Immobiliare srl al numero 06/8848365 osservando i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30 e il Sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo