Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Vigna Murata a 399.000 € (cod.64b9b1aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Vigna Murata - 64b9b1aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Vigna Murata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vigna Murata pressi Via Pio Emanuelli) è pari a
3.940 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo TOSCANO E.U.R
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cantina con termocondizionamento con ascensore da ristrutturare
Appartamento sito al primo piano di una palazzina in cortina. L'immobile si trova a 5 minuti a piedi dalla metro Laurentina in una zona ben servita da scuole di ogni grado, ospedali, centri commerciali, parchi, negozi, bar ed è all'interno di un complesso residenziale con ampie aree verdi ben curate. L'immobile molto luminoso con tripla esposizione, si presenta da ristrutturare ed è composto da ingresso, salone, studio, cucina, 2 bagni, 3 camere, cameretta e 3 balconi. Completa l'immobile una cantina al piano terra, raggiungibile con ascensore. Possibilità di parcheggiare all'interno del comprensorio anche più di una macchina. Il comprensorio è provvisto di video sorveglianza per l'accesso e di un'isola ecologica