Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma in zona Ostia a 629.000 € (cod.64b470a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Roma in zona Ostia - 64b470a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Ostia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX ITI Network
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Locale commerciale a reddito in vendita - Lido di Ostia (Roma) Via Lucio Coilio, angolo di Piazza Anco Marzio. Proponiamo in vendita un locale commerciale a reddito situato in una posizione di assoluto pregio, all'angolo tra Via Lucio Coilio e Piazza Anco Marzio, nel cuore pulsante del Lido di Ostia (zona Ostia Levante). La zona è vivace altamente frequentata, rinomata per la presenza di numerosi bar, ristoranti e attività commerciali, vero centro della movida ostiense e punto di riferimento per residenti e turisti. Il locale si trova adiacente al ex Bar Sisto, ed è composto da due vetrine che garantiscono un'ottima visibilità. Recentemente ristrutturato con finiture di pregio, il locale è arredato con due camerini e due ulteriori locali, ideali per diversi attività commerciali. E inoltre presente un ufficio e un bagno con antibagno. Dettagli dell'investimento: Contratto di locazione attivo con scadenza marzo 2030. Canone mensile Euro 3.200 Rendimento elevato e costante. Ottima visibilità grazie alla posizione ad angolo su una piazza molto frequentata., Questa soluzione rappresenta un investimento sicuro e ad alto rendimento, ideale per chi desidera un immobile a reddito in una delle zone più dinamiche e richieste del litorale romano. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orario di ufficio al numero fisso. Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale