Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Acilia a 173.000 € (cod.64b42d18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Acilia - 64b42d18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Acilia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acilia pressi Via Francesco Suriano) è pari a
2.495 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MAGNOLIA PROPERTY SOLUTIONS IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con climatizzazione
Rif. M055/25 Magnolia Property Solutions Immobiliare Roma propone in vendita ampio bilocale in zona Acilia/Casalbernocchi a breve distanza a piedi dalla fermata metro Casalbernocchi e comodamente collegato con gli altri servizi del quartiere, in una palazzina in cortina di solo due piani . TOTALMENTE RISTRUTTURATO con materiali di pregio e in linea con le più recenti tendenze di “interior design” . L'appartamento sarà disponibile a settembre 2025 al termine dei lavori di ristrutturazione. La favorevole esposizione assicura luminosità in tutte le stagioni, grazie anche alle ampie superfici finestrate e ai balconi con affaccio sui lati dello stabile. L'immobile è composto da ampio open space con zona cucina a vista e luminosa zona relax, da spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato. L'appartamento è al secondo ed ultimo piano e completano la proprietà : - un posto auto assegnato esclusivo in area condominiale con accesso da due passi carrabili - uso esclusivo della porzione di terrazzo sovrastante l'appartamento Termo autonomo e climatizzato. Le immagini inserite nell'annuncio sono dei "renders" a fini meramente rappresentativi. Magnolia Property Solutions Immobiliare potrà assistervi anche in un progetto di "interior design" con fornitura di materiali d'arredamento. Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio sono puramente informative ed illustrative e non costituiscono elemento contrattuale. Per informazioni ed appuntamenti anche via Whatsapp 376 2155605 / 06 53269675 / magnoliaimmobiliareroma@gmail.com / www.magnoliaimmobiliareroma.it