Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Dragoncello a 285.000 € (cod.64b2fed5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Dragoncello - 64b2fed5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Dragoncello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Dragoncello pressi Via Ferdinando Cento) è pari a
2.095 €/m², di poco superiore al valore della zona Osteria Nuova che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con cantina con cucina abitabile con giardino con garage da ristrutturare
Proponiamo in vendita villa a schiera angolare con giardino di circa 500 mq completamente da ristrutturare nella zona di Dragoncello, precisamente in Via Ferdinando Cento. L'immobile si trova all'interno di un comprensorio immerso nel verde. Allo stato attuale e' cosi composto: al piano terra doppio salone, cucina abitabile, una camera da letto e un bagno, al piano superiore tre camere da letto con servizio. Completano la proprieta' due cantine e un doppio garage. Ottimo investimento. Divisibile in due unita'. Possibilita' di dilazione pagamento 18/24 mesi