Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Portuense a 95.000 € (cod.64a581b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Portuense - 64a581b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 40.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Portuense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portuense pressi Via Oderisi da Gubbio) è pari a
3.450 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile
Nuda Proprietà in vendita con Area-re Agenzia Marconi al quinto piano di uno stabile in cortina con servizio di portineria in Via Oderisi da Gubbio, nelle adiacenze di Via Francesco Grimaldi. L'unico futuro detentore di diritto di abitazione ha l'età di 67 anni. L'appartamento è un comodo bilocale in buono stato interno composto da ingresso con ripostiglio, salone con uscita in balcone su strada, cucina abitabile con secondo balcone, camera matrimoniale e servizio