Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Roma in zona Appio Claudio a 82.000 € (cod.64a4652e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Roma in zona Appio Claudio - 64a4652e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Appio Claudio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Appio Claudio pressi Statuario) è pari a
1.800 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in leggero aumento (+2,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GeCo
DESCRIZIONE
La New G&CO immobiliare propone in vendita un ampio seminterrato di 130 mq, ubicato nella zona residenziale del quartiere Statuario. l'immobile, posto al piano S1 di una elegante palazzina di soli 3 piani, dotato di due bagni con un’ampia zona antibagno, è suddiviso in tre grandi spazi oltre ad una piccola sala d'attesa/saletta bar. Essendo dotato di finestre a bocca di lupo, praticamente a 180 gradi, l’immobile risulta molto luminoso. Inoltre, grazie alla presenza di una intercapedine di oltre 5 cm rispetto al terra-pieno perimetrale, l’immobile risulta essere molto asciutto e completamente isolato dall'umidità. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali