Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Gianicolense a 1.190.000 € (cod.64a1b6e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Gianicolense - 64a1b6e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gianicolense.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gianicolense pressi Via Oreste Regnoli) è pari a
4.155 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VOELKERS MMC ROMA
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con giardino
Attico silenzioso e luminoso Nel contesto di Monteverde Vecchio, in via Oreste Regnoli, all’interno di uno storico complesso condominiale affacciato su un elegante giardino comune, proponiamo un appartamento di circa 198 mq che si sviluppa su due livelli, al quarto e al quinto piano, caratterizzato da una eccezionale luminosità naturale garantita da grandi finestre che affacciano su piccoli e curati spazi esterni, che creano ambienti ariosi e accoglienti. L'importante e spazioso ingresso attrezzato con una elegante e funzionale armadiatura consente di accedere alle due camere da letto dagli alti soffitti; proseguendo, un disimpegno conduce al salone angolare, luminoso e spazioso, alla cucina abitabile, e al bagno. Una scala in legno, realizzata dal rinomato ebanista Toso, collega il piano inferiore al piano superiore. Salendo si respira un’atmosfera avvolgente, tipica delle residenze montane, conferita dal calore degli arredi in legno. Troviamo un secondo bagno, un elegante salone ideale per momenti di relax e un sottotetto utilizzabile come spazio multifunzionale. La posizione strategica, tra i polmoni verdi delle ville Sciarra e Pamphili, la presenza di tutti i servizi e collegamenti a poca distanza, rendono questa proprietà un'ottima opportunità per famiglie che cercano un immobile di prestigio nel quartiere Monteverde. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto storico, con ambienti luminosi e raffinati. "Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali