Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Della Vittoria a 1.850.000 € (cod.649d7951)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Della Vittoria - 649d7951.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Della Vittoria è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Della Vittoria pressi Via Decio Filipponi) è pari a
5.130 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo TOSCANO Balduina
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore con garage di recente costruzione
Nella splendida cornice di Balduina alta tra via della Camilluccia e Via Massimi proponiamo la vendita di un esclusivo Attico all'interno di uno dei comprensori più ricercati del quartiere. L'immobile di grande rappresentanza è composto da doppio ingresso salone triplo con accesso ad un bellissimo terrazzo di circa 60mq con affaccio panoramico nel parco di Villa Stuart, quattro camere matrimoniali, ampia camera di servizio cucina abitabile 3 servizi e un comodo ripostiglio. L'appartamento prende tutto l'intero ultimo piano della palazzina, espone su quattro lati ed è luminosissimo durante tutta la giornata. E' un appartamento di grande rappresentanza rifinito con materiali di pregio e valorizzato dall'ampiezza di ogni ambiente per avere eleganza e raffinatezza in ogni zona della casa. Un'opportunità unica per chi è alla ricerca di una residenza di grande prestigio nel cuore di Roma Nord