Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Tor Sapienza a 479.000 € (cod.64975971)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Tor Sapienza - 64975971.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Tor Sapienza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tor Sapienza pressi Via Publio De Tommasi) è pari a
2.455 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio la rustica s.r.l.
Via della rustica 248a, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con giardino con angolo cottura
Si propone in vendita porzione di bifamiliare di circa 150 mq con acceso carrabile e pedonale. L'immobile è composto da 2 appartamenti completamente indipendenti tra di loro ma con la possibilità di renderli un solo appartamento. I 2 appartamenti hanno la stessa metratura di circa 75 mq l'uno e sono così composti: ampio soggiorno con angolo cottura in muratura , 2 camere matrimoniali, 2 bagni di cui uno in camera e 2 balconi. Ogni camera è dotata di condizionatore. Gli immobili sono stati completamente ristrutturati, sono dotati di infissi nuovi con doppio vetro, cancelletti di protezione e zanzariere. Completano la bifamiliare una sala hobby di 80 mq circa, box auto e un giardino perimetrale di circa 300 mq