Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Portuense a 290.000 € (cod.64967dc2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Portuense - 64967dc2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Portuense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portuense pressi Via Avicenna) è pari a
3.455 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con balcone con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore da ristrutturare
Nel cuore del quartiere Marconi, in via Avicenna, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq, posto al quarto piano di uno stabile con ascensore. L’immobile si compone di un ingresso, tre camere, una cucina abitabile, un bagno, un ripostiglio e due balconi. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una buona luminosità, grazie al piano alto e alla doppia esposizione. L’appartamento si presenta vuoto e completamente da ristrutturare offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze abitative o progettuali. Il riscaldamento è centralizzato e la proprietà include una comoda cantina. La zona è ben collegata e servita da negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, rendendo l’immobile adatto sia per uso residenziale che per investimento