Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Monte Sacro/Talenti a 253.000 € (cod.649629ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Monte Sacro/Talenti - 649629ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Monte Sacro/Talenti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monte Sacro/Talenti pressi Via Nomentana Nuova) è pari a
3.615 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio espero 2 s.r.l.
Via val d'ossola 104, Roma (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con giardino di nuova costruzione
ESPERO - VIA NOMENTANA NUOVA ndash; APPARTAMENTO NUOVO E MAI ABITATO! IN FASE DI TOTALE RISTRUTTURAZIONE - CONSEGNA PREVISTA ENTRO SETTEMBRE 2025: All'interno di un bel palazzo in cortina con servizio di portineria, siamo lieti di proporVi un luminoso appartamento al 6° piano, con balcone angolare e doppia esposizione esterna