Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Roma in zona Giuliano Dalmata a 149.000 € (cod.649376b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Roma Giuliano Dalmata - 649376b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case semindipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Giuliano Dalmata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Giuliano Dalmata pressi Via della Fonte Meravigliosa) è pari a
3.195 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case semindipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAMILLO IMMOBILIARE