Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Roma in zona Lunghezza (cod.6492ff6a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Roma in zona Lunghezza - 6492ff6a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per locali commerciali in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Lunghezza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Lunghezza pressi Via Abbateggio) è pari a 1.345 €/m², di poco superiore al valore della zona Finocchio che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in leggero aumento (+2,43%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
E165 (LUNGHEZZA-CASTELVERDE-FOSSO SAN GIULIANO (VIA DEL FOSSO DELL`OSA))
Pubblicato:
gio 26 giugno 2025

PROPOSTO DA:

Istituto Vendite Giudiziarie di Roma

DESCRIZIONE

con cantina in asta giudiziaria

Lotto n. 4: Cantina sita in Roma (RM), Via Abbateggio n. 19 (Fg. 669, part. 4737, sub. 45 – ID02 cantina n. 2) STATO DI OCCUPAZIONE: Libero. Il tutto come meglio descritto nella perizia di stima redatta. LA RICHIESTA DI VISITA DEVE ESSERE EFFETTUATA […]

  • trovacasa.net