Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Acilia a 79.000 € (cod.648e205a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Acilia - 648e205a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Acilia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acilia pressi Via Guglielmo Ciardi) è pari a
2.495 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SPECIALIST SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura con garage
Acilia Via Guglielmo Ciardi: se stai cercando un investimento con un'ottima rendita del 4,6%, locato, proponiamo in vendita IL 50 % INDIVISO di un attico panoramico al secondo piano di 73 mq catastali con terrazzo di mq 25 circa e garage. L'immobile è composto da soggiorno, camera, cucinotto e servizio. Termoautonomo. Zona ben servita e ben collegata dai mezzi pubblici. La richiesta è di euro 79.000,00. Non è possibile prendere un mutuo per tale acquisto. Per info e contatti scrivere esclusivamente a: d.giallombardo@eticasi.it NON MUTUABILE NON FRAZIONABILE SI ACQUISTA SOLO AD USO INVESTIMENTO IL 50% DELLA PROPRIETA' AL FINE DI RICAVARE UNA RENDITA DALL'IMMOBILE LOCATO