Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Primavalle a 185.000 € (cod.648a099f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Primavalle - 648a099f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Primavalle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Primavalle pressi Piazza Clemente XI) è pari a
3.350 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIVOLTA IMMOBILIARE DI SERGIO RIVOLTA LIPPO
Via di Ripetta, 124-125, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura
VENDUTO - RICERCHIAMO IMMOBILI SIMILI IN ZONA. CHIAMA SUBITO LO 06.3701263 E PROPONI IL TUO IMMOBILE -- Rivolta vende in esclusiva - nella zona adiacente a piazza clemente xi, a soli 10 minuti di passeggiata dalla fermata della metro "Battistini", appartamento posto al piano-terra della consistenza di 3 vani catastali con annesse 2 corti esclusive di circa 20 mq., con posto-auto scoperto, per complessivi 77 mq. ca. di superficie commerciale. L'appartamento, che deve essere ristrutturato, si compone di ingresso, soggiorno con angolo-cottura, camera, bagno e ripostiglio. VENDUTO - RICERCHIAMO IMMOBILI SIMILI IN ZONA. CHIAMA SUBITO LO 06.3701263 E PROPONI IL TUO IMMOBILE -- ---- Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11 - 15A - 00195 Roma Tel. 06.3701263 segreteria@immobiliarerivolta.com www.immobiliarerivolta.com --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Fleming, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne Socio