Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Pinciano a 210.000 € (cod.64888c31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Pinciano - 64888c31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Pinciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinciano pressi Via Giovanni Pacini) è pari a
6.275 €/m², molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vendesi Ufficio A/10 Nel cuore di uno dei quartieri più eleganti e richiesti della Capitale, a pochi passi dall'incantevole Villa Borghese, proponiamo in vendita un ufficio A/10 di circa 95 mq, situato in via Giovanni Pacini, in un contesto riservato e ben collegato. L'immobile è posto al piano S1 e rappresenta una soluzione ideale per studi professionali, showroom o attività direzionali. È disponibile anche l’acquisto dell’ufficio adiacente, di 123 mq, appartenente alla stessa proprietà, per un totale complessivo di circa 220 mq, perfetti per ampliare spazi o creare un’unica sede di rappresentanza. La Francone Immobiliare vi consiglia di visionare l'appartamento in quanto è posizionato in un punto strategico del quartiere in prossimità di tutti i servizi e ben collegato. Per visitare l'immobile o altre informazioni a riguardo potete contattarci al numero o venirci a trovare presso il nostro ufficio sito in via Giacomo Boni n° 19, Roma (Zona Piazza Bologna