Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio a 359.000 € (cod.64858029)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio - 64858029.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Parione/Sant'Eustachio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Parione/Sant'Eustachio pressi Piazza Navona) è pari a
8.535 €/m², molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Royaldomus Immobiliare
DESCRIZIONE
con ascensore con angolo cottura per vacanza
AD. NAVONA GOVERNO VECCHIO - grazioso appartamento/mansarda situato in un bel palazzo del centro storico, servito da ascensore, ultimo piano molto luminoso, affaccio in un cortiletto interno, adatto come pied-à-terre nella Capitale o per investimento da mettere subito a reddito (come B&B o casa vacanza, richiestissimi in zona), composto da un soggiorno con angolo cottura, zona notte nella parte soppalcata ed ampio bagno con doccia. L'immobile è in buonissimo stato e si vende completo degli arredi. X informazioni e appuntamenti si prega di mandare prima un messaggio w.a. Grazie