Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Campo Marzio a 2.090.000 € (cod.64770304)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Campo Marzio - 64770304.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Campo Marzio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo Marzio pressi Via Margutta) è pari a
8.770 €/m², molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino con caminetto edificio storico per vacanza
Via Margutta - Prestigioso Loft di Design Nel cuore di Roma, tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, in una delle vie più iconiche e affascinanti della città, CENTURY 21 Skyline propone in esclusiva la vendita di un luminosissimo loft di design, immerso nel silenzio del rigoglioso giardino di un elegante palazzo storico, set tra l’altro dell’indimenticabile film Vacanze Romane. Un immobile unico, risultato di una raffinata ristrutturazione realizzata alla fine degli anni ’80 dal celebre architetto e designer Antonio Citterio, figura di spicco del design internazionale. Le sue abitazioni si distinguono per una sobria eleganza, valorizzata da materiali pregiati, soluzioni tecniche ingegnose e un minimalismo sofisticato, attento al dettaglio e alla qualità dell’abitare. Il loft si sviluppa su due livelli, con spazi ampi, armoniosi e perfettamente connessi tra loro. Il piano principale si apre su un salone doppio di grande impatto visivo, impreziosito da una scenografica vetrata verticale affacciata sui curati giardini interni. Adiacente al soggiorno, una cucina su misura è elegantemente separata da due porte scorrevoli in vetro, una delle quali conduce a un piccolo ma luminoso studio: uno spazio versatile, ideale come zona lavoro o angolo creativo. Completano il piano un bagno di servizio con pratico vano per lavatrice e asciugatrice e, nel disimpegno, un ampio armadio realizzato su misura. Una scala di design conduce al livello superiore, un raffinato soppalco parzialmente sospeso sulla zona living, separato da eleganti pareti in ferro e vetro che donano leggerezza e continuità visiva. Qui si trova la camera padronale, dotata di un’ampia finestra che regala una vista panoramica mozzafiato su Roma: Villa Medici, Trinità dei Monti, il Quirinale e il Vittoriano. Adiacente, il bagno en suite, elegante e luminoso, è dotato di vasca in marmo, finiture di pregio e una finestra con la medesima, impareggiabile veduta. Ogni dettaglio testimonia una scelta accurata e senza tempo: il parquet in legno pregiato, il cam[…]