Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Rione Regola a 970.000 € (cod.6476c184)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Rione Regola - 6476c184.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Rione Regola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Regola pressi Via della Trinità dei Pellegrini) è pari a
8.335 €/m², molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore
La Ellet immobiliare, presenta nel cuore del rione Regola, pulsante di vita e di servizi, tra strade storiche e immensi tesori dell'arte italiana, precisamente in via della Trinità dei Pellegrini, di fronte a Trastevere, al Ponte Sisto, vicinissimo a piazza Argentina e a piazza Venezia, presenta un delizioso appartamento. L'immobile, su due livelli tra il terzo e il quarto piano, è situato in un palazzo dal fascino degli anni '50 di quattro piani, ben conservato col suo accogliente ingresso e dotato di ascensore. L' appartamento, di recente, completamente ristrutturato con finiture di pregio, per la sua posizione offre ambienti pieni di luce che, con linee moderne ed essenziali, si distinguono per essere straordinariamente accoglienti ed eleganti, uniformati da un bellissimo parquet a listoni di un caldo colore dorato naturale, e per la distribuzione ottimale degli spazi, producendo un effetto di confort e di raffinatezza. È composto, per un totale di 104 mq. catastali; al terzo piano, da un salone con spazi generosi per il salotto e per la zona pranzo, dalla cucina open space vivibile e da un bagno di servizio. Dalla scala interna, dalla bella linea essenziale, si accede al quarto piano dove si trovano due camere da letto, due bagni e in più un ambiente separato attrezzato come guardaroba. Parzialmente arredato, si segnala l'utilizzo del sottoscala come cabina armadio. Riscaldamento centralizzato. Climatizzazione autonoma caldo/freddo. Abitazione ideale per famiglie, per professionisti, per stranieri, per un sicuro investimento nel cuore storico di Roma!. Per maggiori informazioni Cell.3397898990