Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Roma in zona Rione Prati (cod.6468665b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Rione Prati - 6468665b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Rione Prati risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Prati pressi Piazza Adriana) è pari a 6.680 €/m², molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,99%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
C40 (PRATI (VIA COLA DI RIENZO))
Aggiornato:
sab 24 maggio 2025

PROPOSTO DA:

TUA RE

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

TUA RE Prati (Piazza Adriana) IRRIPETIBILE, splendido e SIGNORILE 4° PIANO con meravigliosi AFFACCI PANORAMICI SU CASTEL SANT'ANGELO e BALCONE con vista, in splendido STABILE SIGNORILE d'epoca con PORTIERE, ingresso, salone doppio, 4 camere matrimoniali, cucina abitabile, 2 servizi. (Rif.1667/st) www.tuare.it Note: L'immobile si trova nel quartiere Prati, precisamente nella splendida Piazza Adriana. Posto ad un quarto piano di uno stabile signorile d'epoca, l'appartamento risulta molto luminoso grazie agli affacci aperti e all'altezza del piano. Il valore aggiunto sicuramente la meravigliosa vista su Castel Sant'Angelo da poter ammirare, oltre che dalle finestre, anche dal balcone. Internamente l'immobile si presenta in ottime condizioni, con soffitti affrescati e rifiniture di pregio. La presenza di diverse tramezzature interne offre la possibilit di ridistribuire gli spazi in base alla propria esigenza. Questo immobile rappresenta una propriet di pregio assoluto e di alta rappresentanza. Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. www.tuare.it - SC9395221

  • pcase.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net