Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Roma in zona Piana del Sole (cod.6470d2e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Roma in zona Piana del Sole - 6470d2e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Finocchio, mentre la zona di Piana del Sole risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Terreno edificabile ad uso RESIDENZIALE PER MQ 4473 E MQ 559 ad uso commerciale , ottima posizione, adiacente servizi pubblici ed dai nuovi centri commerciali. MASSIMA VISIBILITA' PERCHE' IN ZONA DI PASSAGGIO ESATTAMENTE VIA DELLA MURATELLA. NO PERMUTE Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita potete contattare tel. 06.47548897 - cell. 328.6982476. Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e le stesse non costituiscono elemento contrattuale. L’agenzia Immobiliare di Maria Vanacore si trova nel comune di Fiumicino (RM), località Focene. Ricerchiamo per la nostra clientela immobili, locali commerciali, terreni, in vendita o in affitto. Se hai un immobile da vendere o affittare, o per qualsiasi informazione vieni a trovarci nella nostra sede in Viale di Focene n. 431, saremo lieti di accogliervi per soddisfare tutte le vostre richieste. Il mercato immobiliare su Focene è in crescita e molto richiesto. Siamo presenti sul territorio da più di 20 anni, rappresentiamo un punto di riferimento per i nostri clienti che cercano casa in affitto o in vendita in zona. Non aspettare a proporci la tua proprietà. Vi aspettiamo