Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Gianicolense a 365.000 € (cod.6470b35e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Gianicolense - 6470b35e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, ma anche la zona di Gianicolense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gianicolense pressi Via della Trasfigurazione) è pari a
3.945 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIONA - Studio Immobiliare srls
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
IL PREZZO RICHIESTO E' PER L'IMMOBILE NELLO STATO DI FATTO IN CUI SI TROVA - ** NO PERDITEMPO !! NO CURIOSI !! NO AFFARISTI !! ** TRILOCALE - 3° PIANO - BALCONE - Per info: GIONA STUDIO IMMOBILIARE ( AGENZIA MONTEVERDE ) TEL 3713827994 Appuntamenti e Visite nei giorni: PREVIO APPUNTAMENTO : LUNEDI'- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI' - VENERDI' dalle ore 10.30 alle 17.30/18 - SABATO - dalle ore 10.30 alle 13.30 ** A RICHIESTA APPUNTAMENTO PERSONALIZZATO ** Monteverde Nuovo via della TRASFIGURAZIONE - 3° piano - TRILOCALE GIONA Studio Immobiliare ( Agenzia Monteverde) propone la VENDITA di appartamento TRILOCALE, posto al TERZO piano con ascensore, in palazzina restaurata di 5 piani, luminoso - silenzioso. L'immobile si presenta LIBERO da subito ed in buone condizioni interne, ( ristrutturato totalmente nel 2014 ) sia negli impianti principali, elettrico e idraulico, negli infissi di finestre interne ed esterne, nei pavimenti ( Marmo alla Veneziana originale ). Composizione: - Ampio Ingresso/Corridoio - Soggiorno - N. 2 Camere da letto ampie - Cucina abitabile - Bagno con doccia e servizi - Balcone ampio vivibile - Armadi a muro Stai pensando di vendere o affittare la tua casa o il tuo locale commerciale? GIONA STUDIO IMMOBILIARE ( Agenzia di Monteverde ) è il tuo partner giusto, che ti ascolta, valuta e comprende le esigenze, i bisogni concreti, le aspettative. Noi di giona studio immobiliare, ci occupiamo ogni giorno, nel fornire un'assistenza tecnico/immobiliare professionale, competente e soprattutto seria, dall'incarico alla vendita e/o affitto. Entra anche tu nel nostro sistema di risparmio = guadagno: visita il nostro sito internet, vai a valuta la tua casa e risparmia anche tu come tanti altri clienti! contatti: tel. 06.85873437 - cell. Anche w. App. Le presenti informazioni sono solo indicative e non costituiscono elementi contrattuali