Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Don Bosco a 255.000 € (cod.647049fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Don Bosco - 647049fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Don Bosco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Don Bosco) è pari a
3.045 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GORI IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con giardino con ascensore con climatizzazione
Scopri la tua prossima opportunità immobiliare con questa vendita di nuda proprietà nel cuore del quartiere Don Bosco a Roma. Situato al quarto piano di una palazzina signorile, questo appartamento offre un affaccio libero ed esterno, garantendo luminosità e una vista aperta. Con una superficie commerciale di 115 m² e 100 m² calpestabili, l'immobile è composto da un ampio ingresso, un salone accogliente, una cucina abitabile e un corridoio che conduce a due grandi camere da letto. L'appartamento dispone di un servizio ben tenuto, infissi nuovi e armadi a muro che ottimizzano lo spazio. Goditi momenti di relax sul balcone e approfitta della cantina per ulteriore spazio di archiviazione. Costruito nel 1970, l'edificio è dotato di ascensore e accesso adattato per persone con mobilità ridotta. Il riscaldamento è alimentato a gas naturale e l'appartamento è climatizzato per il massimo comfort. Questa proprietà è ideale per chi cerca un investimento sicuro o una futura residenza in una zona ben servita di Roma. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo con giardino comune e tutte le comodità a portata di mano! Per info Filippo gori immobiliare 38. 964. 38. 251