Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona La Pisana a 239.000 € (cod.646fe2c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona La Pisana - 646fe2c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di La Pisana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Pisana pressi Via del Fosso di Bravetta) è pari a
3.300 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Ristrutturato con ingresso indipendente e corte annessa di ca 35mq senza spese di condominio, PISANA/BRAVETTA in Via del Fosso di Bravetta adiacente Via della Consolata proponiamo la vendita di un delizioso e luminoso trilocale di ca 70 mq sito al 1° piano composto da soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere, soppalco e servizio. Lo stesso si presenta completamente ristrutturato dotato di porta blindata, pavimentazione in marmo, porte nuove, impianti a norma, impianto di climatizzazione inverter, riscaldamento autonomo e infissi in alluminio con doppio vetro. Possibilità di uso esclusivo del lastrico solare di copertura dell’intera metratura dell’immobile. Lo stabile è in buono stato degli anni ’60 in graffiato di solo 1 piano sprovvisto di ascensore, in quanto l’accesso alla casa è tramite scala esterna in muratura. L'unità immobiliare in oggetto si colloca in un quartiere a carattere prevalentemente residenziale fornito però di attività commerciali di vario genere e di diverse linee del trasporto pubblico che collegano agevolmente e velocemente questo quadrante al resto della città. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale nè presupposto contrattuale