Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Gianicolense a 385.000 € (cod.646d0be4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Gianicolense - 646d0be4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, ma anche la zona di Gianicolense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gianicolense pressi Villa Pamphili) è pari a
3.940 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare
BRAVETTA: L'agenzia Aries Gruppo Immobiliare propone in vendita un attico di ca 125 mq con ampio terrazzo con vista libera su Villa Pamphili. L'appartamento, completamente da ristrutturare è composta da un salone doppio, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, veranda e terrazzo. Ridisegnando l'immobile si ha la possibilità di ricavare un salone doppio con cucina all'americana, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, veranda e ampio terrazzo. L'attico non ha alcun tipo di pertinenze. Per ulteriori informazioni contattare la sede Aries di Monteverde al numero 06/53273477 Rif 5019-01/86G Via Adolfo Gandiglio 125 – 00151 Roma Le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Le altre nostre sedi: Via di Casal palocco 22 – Casalpalocco Via dei Misenati 42 – Ostia Via Giorgio Giorgis 1 - Fiumicino