Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Romanina a 245.000 € (cod.646a3d5a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Romanina - 646a3d5a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 40.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Romanina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Romanina pressi Via Luigi Zuppetta) è pari a
2.865 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif. N39124 Iconacasa di Roma Tuscolana Don Bosco propone in vendita ampio 3 locali ottimamente tenuto così composto: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, ripostiglio e 2 balconi. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo ed ha basse spese di condominio. INTERNO: Internamente l'immobile si presenta in Buonissimo stato ed abbiamo pavimentazione in ceramica in tutta la casa, infissi in legno vetro camera e porte interne in ciliegio legno/vetro di color marron chiaro. ESTERNO: L'esterno si presenta in ottimo stato ed è in cortina di color marrone. POSIZIONE: Ci troviamo in zona Romanina più precisamente in Via Luigi Zuppetta Vicinissimi a tutti i servizi di prima necessità e a meno di 500 metri dall'entrata del Raccordo Anulare. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: OTTIME CONDIZIONI INTERNE TERMO AUTONOMO AMPIO BALCONE PALAZZINA IN OTTIMO STATO Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno